E…state con la Ritmica per le RSgirls al Palasport di Candelo

E…state con la Ritmica per le RSgirls al Palasport di Candelo

Prosegue da settimane, siamo attualmente alla quinta, l’attività estiva per le atlete della Rhythmic School che terminerà a fine luglio e che riprenderà dal 13 agosto per concludersi ai primi di settembre.

Una quarantina le atlete che hanno aderito all’iniziativa con una presenza media di una ventina di loro al giorno. Oltre all’ attività rivolta alla specializzazione nella ginnastica Ritmica le atlete hanno avuto modo di fare un lavoro dedicato sulla danza e sulla coreografia, elementi imprescindibili per atlete che desiderano affrontare  un’ attività agonistica nella ginnastica Ritmica. Completano l’attività motoria le “giornate d’acqua” svolte presso il Centro sportivo Pralino e momenti di divertimento e svago ideati e messi in essere dallo staff tecnico blu/fuxia compresi i festeggiamenti di atlete ed istruttrici per i loro compleanni.

Da rilevare, la presenza in alcune giornate, di gruppi di atlete di altre associazioni piemontesi che hanno chiesto di poter partecipare agli allenamenti per accrescere il loro bagaglio tecnico e formativo e l’ attività svolta in alcune scuole materne biellesi dallo staff tecnico diretto da Tatiana Shpilevaya e composto da Arianna Prete, Lena Chursina, Loredana Tricarico, Margherita Chiorino, Rebecca DiSiena, Teresa Romano e Carlotta Canessa.

L’appuntamento e l’invito rivolto dalla Scuola di Ginnastica Ritmica di Tatiana Shpilevaya per la normale attività addestrativa per tutte le bimbe/ragazze interessate, terminata la parte estiva, è fissato con l’inizio delle scuole per lunedì 10 settembre.