Festa di fine corsi per le atlete della Rhythmic School

Festa di fine corsi per le atlete della Rhythmic School

Presso il Palasport di Candelo, nei giorni scorsi, si è svolta la tradizionale Festa di fine corsi della Scuola di Ginnastica Ritmica di Tatiana Shpilevaya. Guidate dalle numerose istruttrici, sono scese in pedana tutte le bimbe e le ragazze iscritte ai vari corsi di avvicinamento alla ginnastica Ritmica a partire dai 3 anni per giungere fino alle agoniste guidate dalla junior Arianna Larice medaglia di bronzo ai recenti campionati nazionali di specialità svoltosi a Catania.

In pedana, una ottantina di ginnaste che con esibizioni a gruppi ed individuali hanno deliziato il numeroso pubblico presente che ha dimostrato apprezzamento sottolineando le varie performances con scroscianti applausi. I risultati conseguiti, sia quelli agonistici che anche e soprattutto quelli dimostrati dalle corsiste dei vari livelli di preparazione – commenta il Presidente Carlo Vineis – sono il frutto di una attenta programmazione e di un lavoro di equipe che ha visto operare, sotto la guida attenta della DT Tatiana Shpilevaya, l’ allenatrice Arianna Prete, le istruttrici Alessandra Balocco e Margherita Chiorino e le assistenti Cristiana Berruti, Martina Impallaria, Rebecca Di Siena e Teresa Romano, la coreografa Lena Chursina, ma anche altre figure professionali quali la fisioterapista e l’insegnante di danza moderna. Costituendo – conclude il dirigente – un team di lavoro d’eccellenza che si distingue nel panorama regionale per qualità e professionalità.

Al termine delle esibizioni, prima del rinfresco finale con le famiglie, tutte le atlete sono state premiate dalla DT Tatiana Shpilevaya con attestati di partecipazione, targhe e medaglie personalizzate. Dirigenti e gruppo genitori, motore dell’organizzazione, hanno poi premiato tutte le tecniche e la segreteria con omaggi floreali. I corsi di avvicinamento alla Ritmica, organizzati dalla Rhythmic School, riprenderanno lunedì 10 settembre, mentre è già partito lunedì 18 giugno e sarà attivo fino al 27 luglio, presso il Palasport di Candelo, il centro estivo: E…state con la Ritmica. Continueranno giornalmente, sempre a Candelo, gli allenamenti delle agoniste.