La squadra della Rhythmic School, composta da Arianna Larice, Giulia Peritore, Giorgia Testa e Giada Mello Grand non ha avuto rivali sabato scorso nella prima prova del campionato regionale di serie D junior/senior di Ginnastica Ritmica disputatasi nell’albese. Le atlete care a Tatiana Shpilevaya, sono scese in pedana dapprima con il collettivo ai quattro cerchi, seguito dalla successione, che ha visto impegnate alla palla Giulia Peritore ed al nastro Arianna Larice, la quale ha poi completato la routine anche con l’individuale al cerchio.
Le RSgirls sono state accompagnate in gara dall’istruttrice Arianna Prete che così commenta la prova delle sue atlete: le ragazze hanno effettuato delle buone performances, anche se macchiate da qualche imperfezione, dimostrando di avere una preparazione tecnica ed una velocità di esecuzione che le ha distinte nettamente e fatte preferire al novero delle altre squadra in gara.
Avremo ora tre settimane per prepararci al meglio e cercare di mantenere la leadership anche nell’ ultima prova del regionale che si disputerà presso il nostro palazzetto a Candelo, in modo tale da accedere al nazionale di fine giugno con ottime credenziali.