Rhythmic School sempre sul podio a Cameri

Rhythmic School sempre sul podio a Cameri

Tre medaglie d’oro, una d’argento ed una di bronzo per le RSgirls in gara.Tutte sul podio le atlete della Rhythmic School che hanno gareggiato sabato a Cameri nella seconda prova del regionale Silver LD – LE di Ginnastica Ritmica. Primo posto per le atlete: Arianna Larice nelle Junior3 che ha gareggiato a fune e cerchio, Sophie Rizzo nelle allieve3 in gara con corpo libero e palla e Giulia Sapino nelle allieve2 impegnata a corpo libero e fune.

Secondo e terzo posto per Ginevra Bravaccino ed Emma Bragante nelle allieve1 che si sono esibite a corpo libero e fune la prima e a corpo libero e palla la seconda. Tutte le nostre atlete scese in pedana hanno condotto delle ottime prove – commentano la DT Tatiana Shpilevaya e l’istruttrice Arianna Prete che hanno guidato le atlete in gara – e si sono fatte ammirare dalla giuria e dal pubblico per la tecnica e la precisione dei movimenti eseguiti e dell’eleganza con cui hanno effettuato i propri esercizi. Per tutte ci sarà ora la possibilità di misurarsi in campo nazionale nel mese di giugno a Rimini.

Nel prossimo week end la Rhythmic School sarà impegnata nell’organizzazione di due gare al Palasport di Candelo. Le seconde prove del campionato di serie D ed il campionato di Insieme di ginnastica ritmica che vedranno la partecipazione delle più forti compagini regionali; scenderanno in pedana per la squadra biellese venti atlete pronte a difendere i numerosi posti di vertice ottenuti nelle prime prove dei due rispettivi campionati.