Rebecca Di Siena, Giada Lideo e Cristiana Berruti le RSgirls campionesse d’ italia impegnate agli esami di maturità 2018 sono state licenziate, dalle varie commissioni di esame, con la massima votazione: l’ agognato 100! Obiettivo a cui mirano tutti gli studenti che iniziano il ciclo di studi superiori ma solo pochi raggiungono.
La dirigenza e lo staff tecnico della Rhythmic School nel complimentarsi con le tre studentesse/atlete affermano: è motivo di grande orgoglio e soddisfazione apprendere che le nostre ragazze impegnate negli esami di maturità hanno conseguito la massima votazione. Oltre al loro merito, è la dimostrazione provata che la nostra Scuola di ginnastica Ritmica, oltre a far emergere il lato sportivo delle atlete, forma ed educa le giovani nel miglior modo possibile, fornendo loro metodo ed esperienze che le fanno primeggiare non solo nello sport ma anche e soprattutto nella società e nella vita che ognuna di loro deve affrontare giornalmente.
Un grande abbraccio e complimenti vivissimi a Cristiana, Giada e Rebecca per il risultato conseguito ed un “in bocca al lupo” per i loro prossimi passi che le vedranno impegnate negli studi universitari e nello sport.